Libreria Cattolica, da 20 anni il meglio degli articoli religiosi nel cuore di Teramo

Ivana Colleluori ed Emanuela De Luca

La Cattedrale “LIBRERIA CATTOLICA DIOCESANA” è gestita da due decenni da Ivana che ha avviato, oltre al commercio dei libri, anche quello degli articoli religiosi al piano terra del palazzo Vescovile della Diocesi di TERAMO-ATRI in via della Verdura. 

Negli ultimi anni in azienda è arrivata anche Emanuela che aiuta la mamma nel servizio e nelle spedizioni online. L’obiettivo è essere vicini ai clienti, farli sentire parte di questa piccola grande famiglia che cresce ogni giorno nella nostra amata città.

L’ampio assortimento e l’attenta selezione di prodotti di prima qualità rendono La Cattolica unica nel suo genere, punto di riferimento non solo per la clientela consolidata negli anni.

L’attenzione per il cliente si concretizza nella selezione qualitativa degli articoli, scegliendo solo marchi prestigiosi, artigianato di ottima fattura e provenienti esclusivamente dal mercato italiano. 

I prodotti in vendita vengono controllati frequentemente per garantire un prodotto impeccabile al momento dell’acquisto ma argenti liturgici, calici e patene in ottone dorato possono usurarsi e per questo motivo abbiamo attivato un servizio esclusivo per i nostri clienti. Offriamo la Ripulitura, Doratura, Restauro conservativo e trattamento igienizzante degli oggetti liturgici. Per ottenere un preventivo gratuito e personalizzato siamo a disposizione per far valutare dalla nostra orafa di fiducia i vostri accessori liturgici.

Sul sito web e in negozio trovate un’ampia scelta di oggetti disponibili in pronta consegna come bomboniere per Battesimi, Comunioni, Cresime e Matrimoni. Offriamo inoltre il servizio di confezionamento delle bomboniere. 

Inoltre da anni ci occupiamo anche della realizzazione su misura di tuniche per la Comunione, prendendo direttamente le misure ai bimbi e consegnando il prodotto finito svolgendo un attento lavoro sulle esigenze di bambini e bambine, delle famiglie e delle Parrocchie. Per maggiori informazioni è possibile passare in negozio e fare riferimento a Ivana che si occupa di questo servizio personalmente.