METODI DI PAGAMENTO
I pagamenti sono controllati e sicuri al 100%.
Si può utilizzare:
- PAYPAL
- CARTA DI CREDITO (Circuito Visa, Mastercard, Maestro, Diners, American Express)
- BONIFICO BANCARIO
- CONTRASSEGNO (Solo con ordini inferiori a €1000,00)
PAYPAL : Paypal è ormai il metodo più sicuro e più veloce per pagare online. Selezionando il pagamento con Paypal verrai reindirizzato a una pagina sul sito ufficiale Paypal dove potrai accedere inserendo il tuo indirizzo email e la tua password. Una volta effettuato l’accesso, potrai utilizzare tutte le carte di credito memorizzate sul tuo account Paypal e completare l’acquisto.
CARTA DI CREDITO : La carta di credito è un pagamento sicuro tanto quanto Paypal. Per scegliere il pagamento con carta di credito, seleziona “Paypal e Carte di credito” e continua selezionando “Paga con una carta”. A quel punto inserisci i dati della tua carta. E’ possibile utilizzare anche la POSTEPAY. Puoi completare facilmente l’acquisto.
BONIFICO BANCARIO : Il pagamento tramite Bonifico Bancario è sicuro e facile. Selezionando “Bonifico Bancario”, dopo aver completato l’ordine, verrai indirizzato in una pagina in cui ti vengono forniti i nostri dati bancari (Codice IBAN, Codice Filiale…), il numero d’ordine e la data. Al momento del bonifico, che consigliamo di effettuare subito per evitare ritardi, è fondamentale inserire nella causale il numero d’ordine e la data. L’ordine verrà evaso soltanto nel momento in cui i fondi saranno trasferiti sul nostro conto corrente.
CONTRASSEGNO : Il pagamento alla consegna è un metodo sicuro che ti permette di pagare il tuo ordine direttamente al corriere. Può essere effettuato in CONTANTI per ordini inferiori a €1000,00. Questo metodo di pagamento ha un supplemento di €4,00 sull’importo totale dell’ordine.
FAQ : DOMANDE FREQUENTI
- Qual è il metodo di spedizione utilizzato?
La Cattedrale spedisce gli ordini con Corriere Espresso GLS
- Quando viene spedita la merce ordinata?
Se l’ordine viene inviato entro le 10:30, e la merce è interamente disponibile, il pacco viene consegnato al corriere il giorno stesso dell’ordine.
Se l’ordine viene inviato dopo le 10:30, e la merce è interamente disponibile, il pacco viene consegnato al corriere il giorno lavorativo successivo alla data dell’ordine.
Nel caso la merce non fosse disponibile immediatamente, verrà inviata una e-mail in cui sono comunicati i tempi di consegna previsti.
- Cosa si intende per giorni lavorativi?
Per tempi di consegna in giorni lavorativi si intende tutti i giorni in cui il corriere opera, di solito dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
- Come vengono calcolati i costi di spedizione?
I costi di spedizioni vengono calcolati in base al peso degli articoli ordinati e all’indirizzo di consegna. I costi vengono inseriti sull’importo totale dell’ordine, e non in base al numero di articoli ordinati.
- Come posso seguire la mia spedizione?
Al momento dell’evasione dell’ordine, verrà inviata una e-mail contenente il numero dell’ordine e il link per seguire la spedizione. Il link si attiva il giorno successivo all’evasione dell’ordine.
- Entro quanti giorni posso effettuare un reso?
Il reso deve essere richiesto entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
- Se rendo un prodotto, come mi rimborsate?
Al momento del reso, si può scegliere il rimborso della spesa o la sostituzione dell’articolo.
Il rimborso è totale per l’importo del prodotto più le spese di spedizioni per quel prodotto; considerando sempre che il rimborso si effettua solo ed esclusivamente dopo aver verificato l’integrità della merce, quindi se la merce rientrata non è danneggiata a causa della spedizione e l’imballo è stato curato con attenzione.
La sostituzione, invece, si effettua con qualunque articolo di un importo pari o superiore a quello restituito.
- Posso cancellare un ordine inviato?
Si, dopo aver inviato un ordine, se lo si vuole annullare basta inviare una e-mail all’indirizzo lacattedralelibreria@gmail.com, o chiamare l’assistenza al numero 3481236630 (anche su Whats app). Bisogna comunicare il numero d’ordine e la data, e si procederà con l’annullamento e, se previsto, il rimborso.
- Effettuate consegne all’Estero?
No, per adesso effettuiamo consegne solo all’interno del territorio italiano.